Gli Enti del Terzo Settore, Associazione Cuore e mani aperte – OdV e Lions Club Lecce Messapia, donano la colorazione della Risonanza Magnetica del Polo Oncologico ‘Giovanni Paolo’ di Lecce.
Nell’ambito della umanizzazione degli ambienti di cura, con particolare riferimento al bambino ospedalizzato, l’Associazione Cuore e mani aperte e il Lions Club Lecce Messapia sono felici di donare la colorazione della Risonanza Magnetica del Polo Oncologico di Lecce, che si trasformerà in un ambiente colorato, pieno di pesci e altri amici dei piccoli, grazie alla creatività dell’artista Sally Galotti Healthcare Design.
La consegna della colorazione ad Azienda Sanitaria Locale Lecce avverrà nella mattinata di lunedì 7 settembre, nel corso di una breve cerimonia, trasmessa in diretta Facebook su questa pagina e su quella degli amici del Lions Club Lecce Messapia.
La donazione è frutto, oltre che del 5 per mille, anche della serata-evento realizzata lo scorso 22 dicembre presso il Teatro Apollo, accompagnata dalle musiche e dal talento del maestro Cesare Dell’Anna.