US ACLI Brindisi organizza, Mercoledì 21 Ottobre alle ore 18.00, un webinar operativo gratuito aperto a tutti, in particolare alle ASD, per spiegare in modo semplice ed approfondito il nuovo DPCM del 18.10.2020. Palestre e Piscine hanno una settimana di tempo per sistemare i protocolli per evitare un’imminente e già dichiarata chiusura. Lo sport da contatto viene ulteriormente limitato. Vengono introdotte nuove normative ed inasprite le sanzioni ed i controlli in tutti i settori. In questo periodo di totale confusione il Comitato Provinciale US ACLI Brindisi vuole fare chiarezza su:
- NUOVE PROCEDURA DI SICUREZZA COVID 19
- PROTOCOLLI
- LINEE GUIDA
- DLGS 81/08
- PROCEDURE E PROTICOLLI PER PALESTRE, PISCINE, CENTRI SPORTIVI, ASD, ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE, AZIENDE
Interviene il tecnico sulle procedure Cosimo Damiano Carlucci – Presidente Nazionale Organismo Paritetico C.N.E.BI.F.I.R., Presidente Nazionale FNGI (Federazione Nazionale Giovani Imprenditori) e Presidente Regionale UAI (Unione Artigiani Italiani) Puglia che spiega nel dettaglio il DPCM e risponde ai quesiti di tutti gli iscritti.
Ecco il link per iscriversi:
Iscrizione al Webnair US ACLI Brindisi su DPCM del 18.10.2020
US ACLI Brindisi, nata con il DNA delle ACLI – Associazioni Cristiane dei Lavoratori Italiani – è al servizio dei cittadini, del territorio, a difesa dei lavoratori e di tutti gli sportivi ed operatori di questo settore particolarmente colpito durante questa nuova ondata epidemiologica.
Si ringrazia Cosimo Damiano Carlucci per la pronta disponibilità data al nostro Comitato mettendo a disposizione un’aula virtuale per approfondire e confrontarci, annullando confini e barriere, fornendo un servizio GRATUITO alla Comunità.
Dario Micaletti
Presidente Provinciale US ACLI BRINDISI