Anci Puglia seleziona giovani tra i 18 e i 28 anni per progetti di un anno presso gli enti. C’e’ tempo sino al 15 Febbraio per presentare le domande
I Comuni salentini presso i quali saranno impiegati i giovani volontari del servizio civile sono: Alliste, Castrì di Lecce, Collepasso, Cursi, Guagnano, Lequile, Neviano, San Cesario, San Donato, Specchia, Taurisano, Trepuzzi, Ugento. I sette progetti riguardano in particolare educazione, assistenza agli anziani e ai disabili, promozione e valorizzazione del territorio e sviluppo sostenibile.
Le domande on line vanno inoltrate entro le 14.00 del 15 febbraio 2021 (bando ordinario 2020 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale –https://www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it/dgscn-news/2020/12/bando_2020.aspx, pubblicato dal Dipartimento Politiche Giovanili e SCU lo scorso21 dicembre).
La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite pc, tablet e smartphone all’indirizzohttps://domandaonline.serviziocivile.it.
Èpossibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede