La giornata si sabato sarà utile a compilare l’analisi dei bisogni degli Enti del Territorio servito.
Periodicamente il CSV effettua l’analisi dei bisogni degli Enti di Terzo settore del territorio servito, al fine di programmare le attività ed i servizi che meglio rispondono alle esigenze dei Volontari, nel rispetto delle prescrizioni del “Codice del Terzo Settore”. Le modalità di rilevazione dei bisogni sono diverse: dagli incontri informali con le associazioni al questionario/indagine sui bisogni inviato nei giorni scorsi e disponibile per la compilazione sul sito www.csvbrindisilecce.it.
Per poter pianificare al meglio i servizi e le attività da inserire nella programmazione 2022 e al fine di incrementare i momenti di ascolto e di condivisione con i volontari operanti negli ETS, soci e uditori, è convocata la Conferenza di Delegazione Lecce del CSV Brindisi Lecce Volontariato nel Salento, sabato 06 novembre 2021 dalle ore 9:30 alle 13:30 presso Masseria Sant’Angelo (case sparse Sant’Angelo) – Corigliano d’Otranto.
Programma:
ore 9:30 – registrazione partecipanti
ore 10:00 – saluti e introduzione a cura del presidente e del direttore
ore 10:30 / 12:00 – gruppi di lavoro
ore 12:15 / 12:45 – restituzione e chiusura dei lavori
ore 13:00 – light lunch.
Link per l’iscrizione da effettuare per motivi organizzativi entro e non oltre il 3 novembre ore 13:00
Nel rispetto della normativa di contrasto al Covid-19, può partecipare all’incontro il legale rappresentante dell’ente socio/uditore, o suo delegato, munito di green pass.