Giunto alla sua VI edizione è ideato e organizzato dall’Associazione ATA-PC Lecce e si terrà sabato 24 settembre ore 19.30 a Palazzo Turrisi a Lecce.
Il Premio Pegaso è nato, sei anni fa, con lo scopo di donare un riconoscimento a tutti coloro che nel territorio locale e/o nazionale si sono impegnati nella tutela dell’ambiente con le proprie idee ed azioni.
Quest’anno l’Associazione ha voluto premiare l’Assessore all’Ambiente Angela Valli per il costante impegno e il brillante lavoro svolto in materia ambientale con grande disponibilità nei confronti di tutti i cittadini, e il Presidente di “CulturAmbiente Group” Roberto Paladini per aver promosso idee innovative nel settore dell’economia circolare e risoluzioni concrete nelle problematiche di sostenibilità.
Un riconoscimento speciale sarà consegnato anche a coloro che hanno appoggiato e sostenuto il Premio Pegaso fin dai suoi esordi, i titolari del locale “DoppioZero Lecce” per la loro grande sensibilità e interesse per i temi ambientali.
Si accede per invito. Gli interessati possono richiederlo all’indirizzo atapc.lecce@gmail.com