Dopo un periodo di difficoltà, torna a dar voce ad associazioni e azioni di impegno civile, sociale. Oggi, siamo chiamati tutti a sostenere questo importante megafono del nostro mondo.
Dopo un periodo di difficoltà, arriva la buona notizia: l’informazione quotidiana di Redattore Sociale proseguirà anche nel corso del 2023. L’agenzia resta anche per quest’anno un punto di riferimento nel panorama dell’informazione sui temi sociali, dando spazio e dignità di notizia a un mondo che sulle sue pagine ha sempre trovato un luogo (a volte l’unico) in cui raccontarsi. 22 anni al servizio dei piu fragili , ma anche di chi si impegna per un domani migliore, hanno dato una patente di trasparenza, peso e autorevolezza nel settore dell’informazione a Redattore Sociale
Restare sempre informati su tutto l’ampio spettro dell’universo che ci riguarda, è diventato strategico per la salute di ogni Ente, per programmare azioni o per far conoscere le realtà locali su un piano nazionale. Per questo, ma non solo, invitiamo i tanti lettori a sostenere concretamente questa avventura ad esempio sotto forma di abbonamento, o di servizio editoriale, o di partenariato per un progetto con Redattore Sociale. E’ il momento di sostenere l’editoria impegnata!
Sul sito di Redattore sociale è possibile trovare la pagina dedicata dove trovare le informazioni utili per sottoscrivere abbonamenti oppure richiedere informazioni, in qualità di enti non profit e organizzazioni, per attivare servizi editoriali personalizzati – ma anche attività documentali, formazione, copertura eventi.
Per tutti i dettagli i riferimenti dell’agenzia sono i seguenti: 800.401.301; cell. 389.4277315; mail: abbonamenti@redattoresociale.it
SITO UFFICIALE: https://www.redattoresociale.it/page/abbonamenti