La grande festa si è tenuta nel Parco di Belloluogo tra la comutà srilankese, amici dello Sri Lanka e tanti cittadini italiani.
In occasione delle gare sportive organizzate per festeggiare il capodanno tamil presso il Parco di Belloluogo domenica 23 aprile, l’associazione srilankese ha voluto ringraziare il sindaco di Lecce, il vicesindaco e tutta la giunta comunale.
Un particolare ringraziamento è poi andato all’assessore per la Sicurezza e Polizia urbana, all’assessore all’Ambiente, Igiene e Sanità ed il dirigente Settore Ambiente, igiene e sanità per la riuscita di un bellissimo evento che ha dato ai cittadini di quella nazionalità la possibilità di riunire i connazionali presenti in città.
Inoltre, un ringraziamento è stato rivolto anche allo sportello di Lecce Accoglie e, in ultimo ma non per importanza, al presidente dell’associazione senegalese Guy-Gi. Un grazie di cuore a quanti hanno reso indimenticabile quella giornata, trascorsa tra parenti e amici dello Sri Lanka e tanti cittadini italiani.