Domenica 3 settembre, a Lecce, ci sarà, infatti, alle ore 19 l’inaugurazione, in via Abruzzi 19, con la benedizione di don Gianni Mattia.
A pochi mesi dalla nascita di questa realtà, il presidente Alessandro Brunetti e la vicepresidente Pina Stefanelli inaugurano la terza sede dell’associazione, che, senza scopo di lucro, offre consulenza gratuita alle persone che vivono situazioni di indigenza con l’obiettivo di garantire il diritto ad una difesa accessibile ed inclusiva. Presente alla serata d’inaugurazione anche il consigliere regionale Paride Mazzotta.
“La nascita di questa nuova sede – affermano i responsabili – ci rende orgogliosi in quanto testimonianza del legame con il nostro territorio. Tale circostanza rimarca l’importanza della presenza dell’associazione Salento nel Cuore quale presidio di beneficenza e altruismo verso il prossimo”.
“Un ulteriore e importante passo – aggiungono – all’insegna della collaborazione tra privato e associazionismo e che ci permetterà di essere supportati per le diverse situazioni che ci troviamo a gestire”.