Dopo Corsano, prosegue a Leverano il 27 e 28 settembre il progetto di co-progettazione e co-programmazione tra Enti Locali ed ETS del CSv Br Le. Il corso è tenuto da Piero d’Argento – docente LUMSA Taranto
Il progetto del CSv Brindisi Lecce mette in pratica una nuova modalità di dialogo tra Enti Locali ed ETS per la gestione dei territori, che può innescare ricchezze per la comunità.
Da questo presupposto continua , dopo il percorso iniziato e conclusosi a Corsano, un nuovo tracciato su Leverano: il 27 settembre dalle 16.00 alle 19.00 e il 28 settembre dalle 8.00 alle 14.00 nella Sala Consiliare partirà la formazione sulla co-progettazione e co-programmazione tra Pubblica Amministrazione ed Enti del Terzo Settore.
Il percorso formativo è gratuito e aperto ai dipendenti del Comune di Leverano e Comuni limitrofi nonchè alle associazioni del territorio.
Gli Enti Partner nel Comune di Leverano sono:
Cooperativa di comunità – Legàmi impresa sociale
I-Train OdV
INACHIS Leverano OdV
Legambiente Leverano e della Terra d’Arneo
Lu Quartararu ambiente e solidarietà OdV
The Factory – Nuovi Orizzonti
Vivi il sociale
‘Comunità progettanti ‘è un progetto del CSV Br Le Volontariato nel Salento in collaborazione con il Comune di Corsano e del Comune di Leverano ed è sostenuto dalla Regione Puglia nell’ambito di ‘Puglia Partecipa’ 2022. Gode del Patrocinio della Provincia di Lecce-Salento d’Amare.
INFO:PROGETTI@CSVBRINDISILECCE.IT