E’ quanto si apprende da quanto comunicato dall’US Lecce. Un goal per la beneficenza che sarà devoluto al Pronto Soccorso dei Poveri
“Si è conclusa l’asta di beneficenza delle maglie special edition utilizzate in occasione dell’amichevole internazionale Cadiz – Lecce, – si legge sul post- il cui ricavato pari a 𝟯.𝟰𝟬𝟯,𝟴𝟱 € sarà interamente devoluto in favore dell’associazione di volontariato Pronto Soccorso dei Poveri mediante l’acquisto di generi alimentari di prima necessità destinati a persone in stato di bisogno del nostro territorio.
Si ringrazia sentitamente l’associazione Onlus “Un’azione per un sorriso” per aver messo a disposizione la piattaforma online dedicata all’asta e quanti hanno inteso aggiudicarsi le maglie special edition compiendo una buona azione. Grazie”.