Grazie all’iniziativa solidale la società giallorossa ha donato 68 buoni spesa per famiglie bisognose del Quartiere Stadio e alcuni senzatetto
Sono stati consegnati nelle mani di Tommaso Prima, presidente dell’Associazione “Pronto Soccorso dei Poveri” i buoni spesa frutto del ricavato dell’asta benefica delle maglie special edition utilizzate in occasione dell’amichevole internazionale Cadice-Lecce dello scorso mese di agosto.
Un gesto particolarmente apprezzato dallo stesso Prima che ha voluto vivamente ringraziare il presidente Saverio Sticchi Damiani per la generosità e la disponibilità ancora una volta dimostrate.
In settimana presso il campo d’allenamento, una delegazione di calciatori giallorossi, tra cui Lameck Banda e Antonino Gallo, ha consegnato le 68 card del valore di € 50,00 ciascuna all’associazione che da tempo opera sul territorio in favore delle persone in stato di bisogno.
I buoni, che sono stati già tutti consegnati a famiglie in stato di bisogno del Quartiere Stadio, ma anche a 10 senzatetto, oltre che al presidente dell’associazione no profit “Angeli di quartiere“, consentiranno l’acquisto di generi alimentari di prima necessità presso i supermercati del Salento che fanno parte della catena indicata.
Nell’occasione, l’US Lecce ha inteso ringraziare l’associazione Onlus “Un’azione per un sorriso” per aver messo a disposizione la piattaforma online dedicata all’asta e quanti hanno inteso aggiudicarsi le maglie special edition compiendo una buona azione.fonte:LecceSette