1- SCOPO
Definire le modalità operative per accedere al Servizio di Sala riunioni che il CSV Brindisi Lecce mette a disposizione degli ETS e dei volontari a titolo gratuito.
2 – DESTINATARI
I Destinatari del servizio sono i volontari delle le Organizzazioni di volontariato, le Associazioni di promozione sociale, le Imprese sociali e Cooperative sociali, gli Enti filantropici, le Reti associative, le Società di mutuo soccorso e Altri enti (associazioni riconosciute e non, fondazioni, enti di carattere privato senza scopo di lucro diversi dalle società) che potranno accedervi previa prenotazione.
3 – SEDI
Le sale riunioni sono disponibili presso le seguenti sedi:
Lecce Via Merine n. 4
Posti a sedere max 20
Brindisi via Spagna n. 16
Posti a sede max 20
Sportello di Corsano Via Campania e/o Centro Polivalente
Posti a sedere max 50
4 – TEMPISTICHE
1. Le sale del CSV Brindisi Lecce sono disponibili durante i giorni della settimana con esclusione del sabato e della domenica dalle ore 9,30 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,30. Il suo utilizzo durante i giorni e gli orari suddetti è consentito soltanto previa prenotazione attraverso il modulo “Modulo Richiesta Utilizzo Sale Riunioni” presente sul sito www.csvbrindisilecce.it nella sezione “RICHIEDI SERVIZIO” oppure sottoscrivendo la richiesta sull’apposito modello direttamente in sede oppure inviando una mail all’indirizzo
lecce@csvbrindisilecce.it oppure
brindisi@csvbrindisilecce.it
pecificando nell’oggetto “Richiesta Utilizzo Sale Riunioni” e allegando il modulo di richiesta
Il CSV Brindisi Lecce, entro 48 ore dalla ricezione della richiesta darà conferma o meno della disponibilità.
Il CSV Brindisi Lecce non risponderà di eventuali danni, diretti e indiretti che possano derivare comunque e a chiunque, sia per uso difforme, rispetto a quello autorizzato, degli spazi delle sale e dei suoi arredi/strumentazioni, sia per inosservanza dei dispositivi di sicurezza di cui le sale sono dotate.
In caso di utilizzo difforme rispetto a quello autorizzato, il CSV Brindisi Lecce potrà non dar seguito ad ulteriori richieste di utilizzo delle sale da parte dello stesso soggetto richiedente, anche a prescindere dagli eventuali danni arrecati.
Per l’utilizzo della sala saranno comunque da rifondere gli eventuali costi per la riparazione o il riacquisto in caso di danneggiamento alle strutture, agli arredi e alla strumentazione.
Le attività per le quali vengono richiesti gli spazi non devono essere contrarie alle leggi vigenti.
L’utilizzo, da parte di chiunque, della sale riunioni del CSV Brindisi Lecce deve intendersi sempre a titolo provvisorio.