Il desiderio dell’Amministrazione era quello di favorire l’aggregazione di giovani e cercare di combattere la dispersion
SAN PIETRO V.CO (Br) – Nei giorni c’è stata l’inaugurazione ufficiale della radio I Next, una web radio nata per volere dell’Amministrazione Comunale, che ha candidato l’immobile precedentemente confiscato alla criminalità organizzata.
Il desiderio dell’Amministrazione era quello di favorire l’aggregazione di giovani e cercare di combattere la dispersione. L’obiettivo della web radio è quello di fungere da contenitore per i giovani, che potranno partecipare a corsi di formazione ad eventi che promuoveranno la cultura della legalità.
Il progetto, vincitore del bando “Luoghi Comuni” della Regione Puglia, è promosso da Il sogno – San Pietro Vernotico, Arci Brindisi, LaFactory Arci, Last Floor Studio e Per San Pietro.