Domenica 31 ottobre, dalle 8 alle 12, presso la sede dell’Avis Comunale di Brindisi, sita in piazza Di Summa
Continua incessantemente l’impegno dell’Avis Comunale di Brindisi e dei suoi donatori per assicurare le scorte di sangue al Centro Trasfusionale dell’ospedale “Antonio Perrino”. Domenica 31 ottobre, dalle ore 8 alle 12, la sede dell’Avis Comunale di Brindisi, sita in piazza Di Summa, presso l’ex ospedale, ospiterà una donazione di sangue, organizzata dal Gruppo Giovani dell’Avis Comunale di Brindisi, per celebrare insieme, in modo soli-dale, un Halloween differente. Un Halloween fatto di sangue, ovviamente, ma soprattutto di solidarietà.
Per donare occorre essere in buona salute: non avere avuto febbre e non essere stati a con-tatto, negli ultimi 14 giorni, con persone che abbiano eseguito il tampone per la positività al Covid-19 e che siano risultate positive o siano in dubbio. Occorre pesare più di 50 chili, non aver assunto farmaci (antinfiammatori negli ultimi 5 giorni, antibiotici e antista-minici negli ultimi 15), non aver fatto piercing e tatuaggi né aver subito interventi chirur-gici negli ultimi 4 mesi. E’ necessario avere uno stile di vita corretto. Domenica 31 ottobre, dalle 8 alle 12.
Attenzione: prima di donare si raccomanda un colazione leggera (un caffè oppure un tè o un succo di frutta con due fette biscottate con marmellata oppure con due-tre biscotti secchi), escludendo alimenti contenenti latte e suoi derivati. Informazioni e prenotazioni per donare: Avis Comunale di Brindisi: Telefono: 375.5282712 – 0831.523232. Mail: brindisi-comunale@avis.it. Messaggio privato alla pagina Facebook: Avis Comunale di Brindisi ODV