Salento Wolves il 20 Febbraio disputerà la sua prima partita, del Torneo Nazionale, contro il Bari (iniziamo già con un Derby , presso il palazzetto Ventura a Lecce (Piazza Palio,8).
Salento Wolves disputerà le prime 2 partite in casa del Campionato Nazionale di PCF presso il Palazzetto delle Sport “Ventura” di Lecce, antistante Piazza Palio.
– Salento Wolves Vs Oltre Sport Bari, 20/02 h12
– Salento Wolves Vs AIAS Pegaso Matera, 06/03 h12
“Per chi volesse venire a supportarci – fanno sapere dall’associazione- è importante, al fine di evitare la diffusione del Covid-19, essere in possesso del greenpass “rafforzato” per accedere all’impianto e indossare per tutta la durata dell’evento una mascherina FFP2.
Essendo una situazione in continua evoluzione, qualsiasi aggiornamento a riguardo verrà pubblicato sulla nostra pagina (@salentowolves Squadra sportiva) “.
Salento Wolves attende inoltre nuovi giocatori che per info e iscrizioni potranno contattare Giuseppe (+39) 328 682 7138 – Michele (+39) 391 339 4423 o scrivere a salentowolves@gmail.com
Tra i tanti progetti l’associzione ricorda che è ancora attiva la campagna di raccolta fondi ‘Gioco anch’io’
( link: Gioco anch’io!, organized by Salento Wolves) dove ci sono tutte le informazioni compreso come verranno utilizzati i fondi.
Attraverso questo progetto l’associazione intende:
– dare una nuova opportunità sportiva ai ragazzi con grave disabilità fisica;
– promuovere la cultura dello sport per i disabili accrescendo il numero di partecipanti al progetto;
– sostenere le famiglie aiutandole nello spostamento dei ragazzi attraverso un pulmino dedicato che permetterà di accompagnarli da e verso i luoghi dell’allenamento.