E’ il progetto della Comunità Emmanuel -Emporio della Solidarietà in collaborazione con la protezione civile del Comune di Lecce
Mercoledì 16 i primi e sostanziosi aiuti : 46 quintali di cibo e medicinali.
“Rispondiamo all’appello dei Gesuiti presenti in Romania” scrivono gli organizzatori “i religiosi nella Città di Sghet sono impegnati in 3 diverse strutture, a 800 metri dalla frontiera ucraina. Sono decine di migliaia i profughi che transitano e che hanno bisogno di tutto, prima di riprendere il viaggio per l’Europa”
L’appello finale per quanti volessero sostenere la causa è che ancora c’e’ bisogno di tonno, carne, formaggio e salumi, olio, pelati e pasta corta.
𝐑𝐞𝐟. 𝐄𝐦𝐩𝐨𝐫𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐒𝐨𝐥𝐢𝐝𝐚𝐫𝐢𝐞𝐭𝐚̀ – 𝐒𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐄𝐬𝐩o𝐬𝐢𝐭𝐨 𝐜𝐞𝐥𝐥: 𝟑𝟑𝟖.𝟑𝟕𝟕𝟔𝟗𝟗𝟔 𝐩𝐞𝐫 𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐭𝐮𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐢𝐛𝐮𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐦𝐚𝐦𝐢 𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐬𝐢𝐚𝐬𝐢 𝐨𝐫𝐚.