Per giovani che nutrono interesse e rispetto per l’ambiente e aspirano a uno stile salutare di vita.C’e’ tempo sino al 18 luglio per candidarsi
È necessario avere un atteggiamento positivo e proattivo al Centro ASHA, lavorare in gruppo, avere un interesse per la vita in comunità, essere affidabile e responsabile, flessibile, avere buona volontà e apertura all’apprendimento e alla partecipazione dei compiti. Devi divertirti a stare all’aria aperta e lavorare in giardino, seminare, piantare, e svolgere compiti come essiccare i fiori, fare conserve dai frutti del giardino o aiutare a sostenere progetti e eventi. Tutti i volontari prenderanno parte in cucina e alle faccende domestiche come: cucinare, pulire, lavare i piatti, cambiare i letti, servire e allestire la galleria, lo studio e molte altre attività.
“Non richiediamo competenze specifiche, ma chiediamo solo persone dalla mentalità aperta ed entusiaste e desiderose di imparare, scoprire e contribuire al lavoro di ASHA! In ASHA,- fanno sapere gli organizzatori – noi cerchiamo di incoraggiare l’apprezzamento dello spirito del volontariato come opportunità di sviluppo personale, al servizio di un bene superiore. Si tratta di trovare la gioia nel servizio disinteressato agli altri. Tutti i volontari sono molto apprezzati all’ASHA Centre, rispettati e grati per la loro dedizione e gioia al Centro e vogliamo che siano motivati e felici. Entra a far parte del team dell’ASHA, prendi l’iniziativa, affronta le sfide quotidiane, sviluppa i tuoi progetti personali, sii coinvolto in eventi della comunità locale e gite e molto altro.”
Per saperne di più: https://bitly.com/
Per candidarsi https://bitly.com/
IMPORTANTE:
Si prega di scaricare, compilare il modulo di domanda e inviarlo a
vulcanicamente.project@gmail.com con il proprio CV e lettera di motivazione.
📌 Titolo del progetto: “Volunteering For A Greener World”
🗓 Quando: ottobre 2022 – agosto 2023
📍 Dove: Forest of Dean, England