La manifestazione in calendario per il 9 agosto, ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica e raccogliere fondi per prevenire e curare il cancro al seno.
Sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2022 di Corri in Rosa, manifestazione di solidarietà in calendario per il 9 agosto, gara cui tutti possono prendere parte e che ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica e raccogliere fondi per prevenire e curare il cancro
al seno. Gara delle donne per le donne, quindi, ma non solo. Anche gli uomini possono iscriversi e partecipare.
Le ultime edizioni hanno visto circa duemila partecipanti ed hanno permesso di raccogliere migliaia di euro, che, aggiunti alle somme messe a disposizione dagli sponsor, hanno consentito l’acquisto di attrezzature destinate al nosocomio leccese. Corri in Rosa è organizzata dalla Podistica Magliese, dalla Pro Loco Maglie che cura il mercatino dell’artigianato, dalla Lilt Lecce. Iscrizione 7 euro ed i primi 1000 iscritti riceveranno la maglietta ufficiale della corsa. L’appuntamento è per il 9 agosto in piazza Aldo Moro. Alle 19 apertura del mercatino dell’artigianato curato da Adriana de Rosa; alle 21 inizio manifestazione con flash mob della scuola di musica Time for Music della maestra Francesca Rinaldi; alle 21.30partenza della Corri in rosa; alle 22.15animazione e cabaret.
Per info ed iscrizioni: www.corriinrosamaglie.it
fonte: Gazzetta del Mezzogiorno