L’incontro, in cui gli enti del territorio potranno essere parte anche in questa edizione del Festival de Volontariato, si terrà lunedì 26 settembre 2022 ore 18.00, online
Siamo giunti alla 4^ edizione di “Strade Volontarie”, il programma di promozione del volontariato del nostro CSV che vede coinvolti numerosi volontari, in azioni che raccontano alla cittadinanza la loro storia, l’attività svolta e, appunto, le “strade” percorse. Il focus di quest’anno sarà il tema della “transizione”.
Nel prossimo incontro , a cui vi aspettiamo numerosi, vogliamo condividere una bozza di programma stilata alla luce delle vostre precedenti istanze.
Il programma di attività e iniziative vi coinvolgerà attivamente e si realizzerà nel periodo ottobre-novembre 2022, culminando poi nei primi giorni di dicembre con Il “Festival del Volontariato”.
Per l’occasione sarà presentata e lanciata una call per l’attività “Speed date Giovani e Terzo Settore” con Università del Salento. Un appuntamento tra giovani studenti e gli ETS del territorio a seguito di un percorso di formazione su people raising e volontariato giovanile.
Vi aspettiamo lunedì 26 settembre 2022 ore 18.00 su piattaforma zoom link: https://us06web.zoom.us/j/9792208169


