Si tratta di un bando regionale che finanzia progetti di innovazione sociale, proposti da organizzazioni giovanili pugliesi del Terzo Settore. Scade il 7 novembre
Mercoledì 12 ottobre è stata presentata la candidatura del Parco dei Colori all’avviso pubblico Luoghi Comuni promosso da ARTI Puglia. Si tratta di un bando regionale che finanzia progetti di innovazione sociale, proposti da organizzazioni giovanili pugliesi del Terzo Settore, da realizzare in spazi pubblici. In precedenza, allo stesso avviso è stato candidato dal Comune di Lecce il Parco di via dei Ferrari, oggi Tagghiate Urban Factory grazie proprio alla proposta selezionata presentata dall’associazione Oikos Sostenibile insieme ad altre realtà del territorio.
Il Parco dei Colori si trova in via Medaglie d’Oro, a Borgo Pace, nel quartiere San Pio. Al suo interno comprende un punto ristoro, dotato di allacci attivi per la voltura delle utenze e pannelli fotovoltaici installati sull’area solare, da completare con arredi e forniture. Completamente recintato, presenta un’ampia area gioco attrezzata per bambini, comprensiva di un’altalena per disabili, un percorso fitness, una pista di pattinaggio, panchine e cestini.
A questo link tutte le informazioni sulla candidatura del Parco dei colori al bando Luoghi comuni: https://bit.ly/3ChYe5n.