L’evento in programma nel Salone di Rappresentanza della Provincia di Brindisi, in via Annibale De Leo, 3
Il Piano di formazione e aggiornamento per gli Enti del Terzo Settore fa tappa a Brindisi: martedì 6 dicembre alle ore 15,00 nel Salone di rappresentanza della Provincia si discuterà di Terzo Settore come laboratorio creativo di welfare community e community care. Il seminario fa parte del ciclo di incontri promosso da Regione Puglia – Dipartimento Welfare in collaborazione con ARTI, d’intesa con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con il Forum del Terzo Settore e i Centri Servizi Volontariato della Puglia.
Aprirà i lavori Rosa Barone, assessore al Welfare della Regione Puglia. Seguiranno gli interventi di Valentina Romano, direttrice del Dipartimento Welfare della Regione Puglia; Fabio Folgheraiter, ordinario di sociologia generale Università Cattolica di Milano, co-fondatore del Centro Studi Erickson – Trento; Rino Spedicato, del CSV Brindisi Lecce Volontariato nel Salento e Maurizio Guadalupi, del Coordinamento regionale Forum Terzo Settore.
Il programma dell’incontro è disponibile [a questo link].
Gli interessati possono iscriversi al convegno utilizzando il form di registrazione presente [a questo link] fino ad esaurimento dei posti disponibili.