L’appuntamento è per Domenica 19 febbraio alle ore 9e43 presso il “Fox Bar” sito in Largo Vittorio Veneto a Cannole (LE).
“Amo appoggiare la mia mano sul tronco di un albero davanti il quale passo, non per assicurarmi dell’esistenza dell’albero – di cui io non dubito – ma della mia”.
Con i preziosi versi di Cristian Bobin gli amici della Scatola di Latta ci invitano a partecipare a un’altra passeggiata comunitaria dedicata alla natura e ad ascoltare alberi, pietre e ognuno di voi.
“Ci concederemo qualche minuto per salutarci, offrirci un caffè, gassosa o caramella multicolor. – raccontano gli organizzatori-
Dopo ci dirigeremo verso la Masseria e il boschetto di Torcito per passeggiare per circa 5km in compagnia dei pini, muretti a secco, vie carraie, torri colombaie, ulivi “decapitati”, pajare … e proveremo a perderci e stare assieme fino alle ore 13e13.
Ognuno è invitato a portare letture, storie, sogni ed entusiasmo“
Si consiglia di indossare abbigliamento comodo.
Chi partecipa all’iniziativa solleva da qualsiasi responsabilità diretta o indiretta gli organizzatori della passeggiata.
L’iniziativa non si configura come una visita guidata ma come un incontro conviviale e com-partecipato.
CONTRIBUTO DI COM-PARTECIPAZIONE: “scegli tu quanto e cosa vorrai destinare alle attività dell’ APS La Scatola di Latta e A scuola per restare.”
foto copertina di Marco De Mitri
Prima di partecipare alla nostre attività leggete le “istruzioni custodite nella Scatola“.
https://www.scatoladilatta.it/…/ilnondecalogodellascatola/
https://www.scatoladilatta.it/…/ilnondecalogodellascatola/