Il Lecce donerà all’Associazione Anna e Valter, che coordinerà l’iniziativa benefica, le maglie degli undici titolari di sabato nella sfida Lecce – Roma.
Le maglie dei giocatori del Lecce per un’ asta di beneficenza. Il bilancio ad oggi è di 40.000 vittime: una catastrofe umanitaria come poche. Tra le tante iniziative che si rincorrono per fornire sostegno agli sfollati anche quella dell’Associazione Anna e Valter e dell’Unione Sportiva Lecce, sempre in prima linea in fatto di solidarietà
La società giallorossa, grazie alla disponibilità del presidente Saverio Sticchi Damiani, del direttore generale Giuseppe Mercadante e del team manager Claudio Vino ha deciso di donare all’Associazione Anna e Valter, che coordinerà l’iniziativa benefica, le maglie degli undici titolari di sabato nella sfida Lecce – Roma.
L’associazione metterà all’asta quelle maglie e devolverà subito il ricavato.
Si aprirà a brevissimo l’asta delle maglie di Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo, Hiulmand, Blin, Gonzalez, Strefezza, Colombo e Di Francesco. si parte da una base di 180 euro
Gli interessati possono inviare un messaggio tramite WhatsApp al numero 389/9487226 indicando la propria offerta. La chiusura è prevista per sabato alle 15. Per maggiori informazioni si può consultare la pagina facebook dell’associazione. Il ricavato delle aste sarà assegnato alle associazioni che sono impegnati nei territori devastati dal sisma.