Mondo dell’associazionismo, del giornalismo, delle Istituzioni e non solo un impegno che punta a migliorare la condizione della donna nella società. Presente anche il CSv Br Le ets
Venerdì 10 marzo si è tenuto l’evento “Ma quale festa!”. Presenti alla serata ospiti d’eccezione come l’Assessore alla Cultura del Comune di Lecce Fabiana Cicirillo, la Consigliera delegata alle Pari Opportunità della Provincia di Lecce Paola Povero, Veronica De Vito di CSV Brindisi-Lecce Volontariato nel Salento, Anna Rita Carati Dirigente dell’Istituto Comprensivo “Rina Durante” di Melendugno, l’Ufficiale al Merito della Repubblica Maria De Giovanni e la splendida Giuria del Concorso di Poesia “Ma quale festa!” composta dal Docente di Estetica dell’Università di Bari “Aldo Moro” Giacomo Fronzi, l’Attrice Carla Guido e la Poetessa Pina Petracca, il tutto moderato e diretto dalla delegata alla comunicazione UNI.C.E.L. Michela Zacheo.
“Non ho parole per ringraziare tutti quanti – scrive sulla pagina FB di Unicel Lecce , la Sua Presidente Maria Lucia Cillo- soprattutto il Presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva che ci ha consentito di utilizzare la prestigiosa location dell’ex Circolo Cittadino di Lecce.
Grazie infinitamente anche al pubblico numeroso che ha partecipato all’evento con entusiasmo.
Continueremo a impegnarci per portare avanti tematiche sociali e culturali per migliorare la condizione delle donne nella nostra società”