Un’occasione importante di crescita e riflessione organizzata dal Corso di Laurea Magistrale in Governance Euromediterranea delle Politiche Migratorie di UniSalento con un ricco partenariato tra cui quello con il CSV Br Le
Il 14 giugno alle ore 11 sarà un’occasione unica, un momento di condivisione e approfondimento per tutta la nostra comunità: docenti, studenti, alumni, partner e stakeholder. Tutti intorno a un tavolo, per ragionare sui percorsi di sviluppo del Corso di Laurea Magistrale in Governance, verificare obiettivi e strumenti di formazione, correggere e potenziare, in una logica di crescita comune.
Ospite, il prof. Nadan Petrovic, Università degli Studi di Roma ‘La Sapienza’.
Durante il Meet Up si introdurranno i nuovi Partenariati del Corso, Croce Rossa Italiana – Comitato Regionale Puglia, Coord.Diaspore in Puglia, Voci Della Terra, Xilema musica.
Modera i lavori il prof. Antonio Ciniero, Responsabile per il CdL dei rapporti con i Partner Strategici e il Comitato di Indirizzo.
Il Meet Up si inserisce nelle azioni combinate del Dipartimento di Scienze Giuridiche Università del Salento e dell’Unità di ricerca dipartimentale IntegroLAB/Scuola Civica
Partner:
Intersos
Camera Avvocati Immigrazionisti Pugliesi
Pari – associazione culturale
OIM Italia – Ufficio di Coordinamento per il Mediterraneo
CIR Consiglio Italiano per i Rifugiati
Forum Puglia Terzo Settore
GUS Gruppo Umana Solidarietà
Cooperativa Rinascita
Fondazione Emmanuel
UniPop Interazione
Babele associazione promozione sociale
SAI Carosino – Babele aps
SAIGrottaglie – Babele aps
Camera a Sud
Voci Della Terra
Arci Solidarietà Lecce Soc. Coop.
Humanfirst
Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII
CSV Brindisi-Lecce Volontariato nel Salento
Terzo Millennio APS
AMIS ONLUS – Associazione Mediatori Interculturali Salento