L’associazione aspetta tutti per festeggiare assieme questo importante traguardo. L’appuntamento è per sabato 17 giugno dalle ore 18.15 presso la sua sede in via Benedetto XV a Copertino (Le)
L’associazione Stella Cometa guidata da Valeria Rizzo, festeggia i suoi ‘primi’ 20 anni di impegno sociale a favore dei disabili; è infatti presente a Copertino (Le) con la sua preziosa attività di volontariato sin dal giugno del 2003.
La festa di sabato 17 giugno è stata organizzata per rivivere i momenti più salienti del percorso costruito in questi anni. Le tappe più importanti sono costituite dalle attività ricreative svoltesi nella sede dell’associazione assieme ai ragazzi più fragili, allietando le loro giornate e puntando alla sensibilizzazione collettiva attraverso convegni, mercatini di solidarietà, partecipazione ai Carnevali e ai presepi natalizi.
Stella Cometa è fortemente impegnata a favorire la crescita della consapevolezza dei diritti per i disabili alla salute, all’assistenza, all’integrazione.