Saranno tre le gare di nuoto promosso dall’associazione sportiva dilettantistica Salento Nuoto Acque Libere Sea (Snalsea) insieme al comitato territoriale Aics Lecce e Associazione nazionale Aics
La città di Otranto diventa palcoscenico di ben tre tappe del circuito di nuoto in acque libere promosso dall’associazione sportiva dilettantistica Salento Nuoto Acque Libere SEA (SNALSEA) insieme al Comitato Territoriale AICS Lecce e Associazione Nazionale AICS.
Il percorso si svolge tra giugno e settembre 2023 ed include 12 gare, delle quali 3 sono previste nelle acque adiacenti la città di Otranto: il 2 luglio a Otranto Centro con la 1000 mt, il 22 luglio a Capo d’Otranto con la 8000 mt e il 23 luglio con la 3000 mt (circuito nazionale).
Prenderanno parte alle gare i nuotatori e le nuotatrici tesserate ad AICS – Associazione Italiana Cultura e Sport e, in generale, tutti gli appassionati e gli atleti del nuoto in acque libere, che vogliano diventare parte dell’associazione.
Snalsea è un’associazione che da oltre 10 anni svolge attività sportiva nell’intera terra salentina, con lo scopo di dare modo a tutti gli appassionati di nuoto di fondo in acque libere, di esprimere la loro passione, organizzando più di 80 gare locali, nazionali ed internazionali, grazie al lavoro del suo presidente Ivan Marrocco, commissario tecnico e responsabile nazionale nuoto in Acque Libere AICS.
Un’occasione per divertirsi e gareggiare all’interno di alcuni degli scenari più suggestivi della costa salentina. Per maggiori informazioni sull’associazione e iscriversi alle gare previste nel circuito, è possibile consultare la nostra pagina web snalsea.aics.it, scrivere a info@snalsea.com, oppure contattare il 3471961484.