L’iniziativa di Anteas Lecce si rivolge alle persone con disabilità: sarà possibile prenotare un giro , in maniera completamente gratuita, anche per persone in carrozzina.
Il progetto “Catamarano Barrier Free” rappresenta un’ opportunità che permetterà alle persone diversamente abili, adulti o minori, (eventualmente anche con la presenza di un accompagnatore) di viaggiare gratutamente a bordo di un Catamarano, privo di barriere architettoniche.
Il catamarano ormeggerà nel porto di Torre San Giovanni tra il 7 e il 15 luglio, dove accoglierà i destinatari del progetto che avranno presentato domanda di partecipazione, seguendo un tragitto lungo la costa locale che permetterà di ammirare le bellezze del territorio.
Il Progetto “Catamarano Barrier Free”, in barca senza barriere proposto da Anteas LECCE, è in collaborazione con FNP CISL Lecce, Lega Navale di Ugento e con il patrocinio dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Lecce, aderisce il Comune di Ugento e l’Assessorato alle Politiche Sociali