L’associazione ‘Spirito Randagio odv’ ricorda così la sua volontaria , ribadendone attraverso i segni tangibili il grande impegno umano. L’appuntamento è in piazza San Martino a Taviano domenica 8 ottobre a partire dalle 19.30.
“La memoria è l’unico valore che ci consente di far vivere per sempre coloro a cui abbiamo voluto bene e non potevamo che dedicare un memorial alla nostra volontaria Claudia Marini, prematuramente scomparsa nel giugno del 2020” Con questa dedica l’associazione ‘Spirito Randagio odv’ lancia questo primo memorial che si terrà in piazza San Martino a Taviano domenica 8 ottobre a partire dalle 19.30.
Un evento interamente dedicato a lei in cui l’amore per gli animali si unirà alla sensibilizzazione verso il tema randagismo coinvolgendo bambini e famiglie. Il primo memorial -Claudia Marini- sarà un evento a scopo benefico e avrà l’obiettivo di raccogliere fondi e pappe per i pelosi presenti sul territorio di cui ci prendiamo cura.
Nel corso dell’evento vi sarà un simpatico concorso cinofilo al quale si potranno iscrivere i propri pelosi, accompagnati al guinzaglio, la cui giuria sarà composta da bambini. Ci sarà anche un laboratorio creativo che vedrà i bambini presenti impegnati nel realizzare disegni a tema randagismo e animali abbandonati, il tutto accompagnato dalla musica del duo Cota 2.0 con il grande Dario e il fantastico Fausto Cota .La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.
Info 349.6437240