Lo spettacolo andrà in scena al “Mercato delle idee” in via L. Da Vinci a Muro Leccese, venerdì 6 ottobre alle ore 20.30.E’ promosso dall’Ambito di Maglie e dal Centro Antiviolenza Dafne (gestito da Medihospes)
“Così è la Pizzica (se vi pare)” è uno spettacolo teatrale liberamente tratto da L. Pirandello, con la regia di Guido Scopece e le coreografie di Serena D’Amato.
In un alternarsi tra i versi pirandelliani e i passi della nota danza popolare salentina, nasce un viaggio attraverso le mille verità dell’autore, in cui i personaggi, colorando di variopinta umanità le vicende di questo ironico dramma, si avvicenderanno creando un’atmosfera surreale, colma di incognite che sottolineano le molteplici sfumature e interpretazioni della Pizzica Pizzica.
Lo spettacolo andrà in scena al “Mercato delle idee” in via L. Da Vinci a Muro Leccese, venerdì 6 ottobre alle ore 20.30.
L’evento è promosso dall’Ambito di Maglie e dal Centro Antiviolenza Dafne (gestito da Medihospes), sostenuto dalla Regione Puglia, Patrocinato dalla Commissione Pari Opportunità della Provincia di Lecce e realizzato grazie alla Collaborazione del Comune di Muro Leccese.
INGRESSO LIBERO.