L’evento organizzato dall’Us Lecce e dall’ Associazione Anna e Valter l’8 e il 9 novembre punta a sostenere gli screening oncologici al seno.
Parte la 3° edizione di “Un cuore che Batte“, l’evento che vedev la collaborazione tra Us Lecce e l’Associazione Anna e Valter presieduta da Alfredo Fiorentino. Il ricavato della rassegna sarà devoluto a sostegno degli screening oncologici e della Breast Unit, la struttura specializzata nella diagnosi, nella cura e nella riabilitazione psicofisica delle donne con la neoplasia mammaria al seno.
Si tratta di un modo per dare un contributo alla prevenzione facendo informazione e cercando di donare alla causa strumenti necessari a velocizzare gli screening.
Così è nata una vera e propria rassegna, alla terza edizione, che aprirà le sue porte l’8 e il 9 novembre prossimi presso il Teatro Apollo di Lecce.
In occasione dell’ evento si esibirà prima l’orchestra musicale dell’ Ensemble Tito Schipa e successivamente la compagnia teatrale Corte dei Musco che porterà in scena “Le rose te Sant’Arpazia” scritta e diretta dal maestro William Fiorentino.
C’è tempo ancora per acquistare i biglietti che permetteranno di raccogliere fondi per acquistare strumenti importanti per il bene comune di tutti. Per informazioni e per l’acquisto dei biglietti si può contattare il numero 3899487226.