Nell’occasione ci sarร un tripudio di colori e profumi dei prodotti esposti nelle numerose bancarelle, e in cui si alterneranno momenti di confronto e dialogo su temi legati al cibo, musica e intrattenimento
Domenica ๐ญ๐ต ๐บ๐ฎ๐ด๐ด๐ถ๐ผ, a partire dalle ๐ผ๐ฟ๐ฒ ๐ญ๐ฌ:๐ฏ๐ฌ, in Piazza San Giorgio, a Melpignano, ritorna l’appuntamento con il Mercato del Giusto.
A partire dalle 11 verrร svolto dagli operatori di Vivarch il Laboratorio didattico “Archeo Puzzle”. Un’occasione unica per imparare a conoscere il mondo dell’ archeologia e quello del restauro dei reperti ceramici rinvenuti negli scavi archeologici. Oltre ad una parte introduttiva teorica, verrร proposta un’attivitร manuale in cui i partecipanti dovranno distinguere frammenti diversi appartenenti a forme ceramiche differenti, simulando cosรฌ il lavoro del restauratore.
Per informazioni e prenotazioni
Cell/WhatsApp 3283280483 – 388 255 5704.
Vuoi restare sempre aggiornato sulle nostre iniziative? Entra nel canale Whatsapp di Vivarch aps
Clicca qui >>
Contattaci tramite mail retevivarch@gmail.com
Visita il nostro sito ufficiale https://vivarch.it/
PRENOTAZIONE obbligatoria entro 24h dallโevento
๐ฃ๐ฅ๐ข๐๐ฅ๐๐ ๐ ๐
ore 10.30: Apertura Mercato
ore 11.00: “๐๐ฟ๐ฐ๐ต๐ฒ๐ผ – ๐ฃ๐๐๐๐น๐ฒ”, laboratorio didattico sul mestiere del restauratore dei reperti ceramici a cura di VivArch APS
ore 11.30: ๐๐ถ๐ฎ๐น๐ผ๐ด๐ต๐ถ, ๐ถ๐น ๐ฐ๐ถ๐ฏ๐ผ ๐ฐ๐ผ๐บ๐ฒ ๐ฎ๐๐๐ผ ๐ฝ๐ผ๐น๐ถ๐๐ถ๐ฐ๐ผ. Incontro con la giornalista Sabrina Giannini e il Professore Pietro Santamaria. Dialogherร con gli ospiti Francesco Minonne.
ore 12.30: ๐ ๐ฒ๐๐๐ผ๐ด๐ถ๐ผ๐ฟ๐ป๐ผ ๐๐๐ผ๐ป๐ฎ๐๐ผ con Salento Funk


