Giovedì 26 settembre al Parco dei Colori, Benedetta De Netto,Psicologa e Marco Folle, Esperto Informatico vi aspettano per discutere sul tema e immaginare una piccola cassetta degli attrezzi a sostegno delle famiglie che si trovano ad affrontare queste sfide
In collaborazione con AMA – Adozioni Minori Affido aps , @SOS Famiglia e INFOBimbi, DiVagare Aps organizza un incontro per parlare di uso consapevole delle nuove tecnologie per infanzia e adolescenza.
Spesso le famiglie si trovano in difficoltà rispetto a un mondo digitale che è presente quotidianamente, ma che conoscono poco, soprattutto nella relazione con i più piccoli che, mentre hanno una capacità di approcciarsi al mezzo digitale moto più naturale, hanno meno consapevolezza di cosa ci sia dietro a questo mondo.
Giovedì 26 settembre ore 18.00 al Parco dei Colori, Benedetta De Netto – Psicologa e Marco Folle – Esperto Informatico vi aspettano per discutere sul tema e immaginare una piccola cassetta degli attrezzi a sostegno delle famiglie che si trovano ad affrontare queste sfide.
L’incontro è all’interno dell’area benessere delle attività proposte nell’ambito del progetto Comunità Arcobaleno.
“Vincitore Luoghi Comuni – iniziativa promossa dalle Politiche Giovanili della Regione
Puglia e ARTI finanziata con risorse del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020 e del Fondo Nazionale Politiche Giovanili”.


